Bellavista Relax Hotel Logo

Lavora con noi

Lavora con noi

Benvenuti nella sezione “Lavora con noi” di Bellavista Relax, l’albergo di Levico Terme che offre un’esperienza di benessere e relax ai suoi ospiti. Siamo alla ricerca di persone motivate, appassionate e con voglia di crescere professionalmente per far parte del nostro team.
Se sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante, sei nel posto giusto!

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nelle nostre squadre di accoglienza, ristorazione, pulizie e manutenzione.
Per candidarti, invia il tuo curriculum indicando l’area di interesse e la posizione per cui ti stai candidando. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di contattarti per un eventuale colloquio.
Ti aspettiamo a Bellavista Relax, il luogo dove il benessere è di casa!

Presso Bellavista Relax, ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro sicuro e rispettoso per tutti i nostri dipendenti. Per garantire che ci atteniamo a standard elevati, abbiamo adottato un Codice Etico aziendale che stabilisce i nostri valori e principi fondamentali.
Il nostro Codice Etico si basa su tre pilastri: integrità, responsabilità e rispetto. Ci aspettiamo che tutti i nostri dipendenti si comportino in modo etico e responsabile in ogni aspetto del loro lavoro e della loro vita quotidiana.

Il nostro Codice Etico riguarda anche la tutela dei diritti dei lavoratori, l’attenzione alla sicurezza sul lavoro, la protezione dell’ambiente e il rispetto delle normative locali e internazionali.
Al fine di garantire la comprensione e l’osservanza del nostro Codice Etico, forniamo formazione e supporto ai nostri dipendenti e ci aspettiamo che essi lo rispettino e lo facciano rispettare.

Codice etico

Il presente Codice Etico è diretto a tutelare il personale del Bellavista Relax Hotel da atti e comportamenti ostili, perpetrati nell'ambito dei rapporti di lavoro, che assumano le caratteristiche di "mobbing" come definito nell' art. 2.

Tra il Personale del Bellavista Relax Hotel sono compresi tutti coloro che svolgono attività lavorative alle dirette dipendenze dell’azienda, con contratto a tempo indeterminato o a termine, ivi compresi quelli di stage ed interinali.

Art. 2 - Divieti e definizioni
E' fatto divieto a tutti i dipendenti del Bellavista Relax Hotel di porre in essere atti e comportamenti che assumano le caratteristiche di "mobbing".
Per "mobbing" si intende una serie di atti e comportamenti discriminatori o vessatori protratti nel tempo, posti in essere da soggetti in posizione sovraordinata ovvero da altri colleghi, e che si caratterizzano come una preordinata forma di persecuzione psicologica o di violenza morale.
Gli atti ed i comportamenti possono consistere in.
a. marginalizzazione dalla attività lavorativa, svuotamento delle mansioni, mancata
assegnazione dei compiti lavorativi, con inattività forzata, mancata assegnazione degli
strumenti di lavoro, ripetuti trasferimenti ingiustificati;
b. prolungata assegnazione di compiti dequalificanti o con eccessiva frammentazione
esecutiva, rispetto al profilo professionale posseduto;
c. prolungata attribuzione di compiti esorbitanti o eccessivi, anche in relazione ad eventuali
condizioni di handicap psico-fisici;
d. impedimento sistematico e strutturale all'accesso a notizie;
e. inadeguatezza strutturale e sistematica delle informazioni inerenti l'ordinaria attività di
lavoro;
f. esclusione reiterata del lavoratore rispetto ad iniziative formative, di riqualificazione e
aggiornamento professionale;
g. esercizio esasperato ed eccessivo di forme di controllo;
h. altre assimilabili.

Art. 3 - Responsabilità per l'applicazione del Codice
La responsabilità per l'applicazione del presente Codice Etico, con particolare riferimento alla prevenzione, al monitoraggio e alla segnalazione delle violazioni al presente Codice Etico è demandata ai Responsabili dei singoli settori che devono garantire l'applicazione e pretendere il rispetto e l'applicazione stessa.

Art. 4 - Procedimento di segnalazione
Le segnalazioni di violazioni del Codice Etico, quali che sia il periodo in cui sono avvenute,
devono essere segnalate, attraverso i normali canali gerarchici, al Datore di Lavoro.
Non possono essere attivati procedimenti disciplinari in relazione a fatti avvenuti
anteriormente all'entrata in vigore del presente Codice Etico

Modulo da compilare